EN IT ES

chiara viarisio


Settore: Fashion & events

logo design

brand identity

ADV

brochure

Jill Malek, dalla sede di Involucra a Brooklyn, New York, firma con il suo inconfondibile stile il design raffinato del logo e di tutta l’immagine coordinata per Chiara Viarisio, Wedding & Event Planner. Il logo è contraddistinto da un font elegante e delicato, arricchito da romantici fiori che decorano con discrezione anche busta e carta da lettera, biglietto da visita, folder a quattro ante e cartellina; ne scaturisce un’immagine fluida, accurata e professionale, dedicata ad un target medio-alto, sia privato che aziendale, attento alla cura dei dettagli e ad un servizio di qualità personalizzato.

L’obiettivo che si pone Chiara Viarisio è, infatti, di offrire un evento particolare e ricercato, costruito sulla personalità del cliente o sui valori dell’azienda, occupandosi di ogni dettaglio organizzativo.

Sempre a cura di Jill Malek è la progettazione dell’invito alla cerimonia inaugurale avvenuta a Torino e della pagina adv istituzionale pubblicata su Sposabella, una delle maggiori riviste italiane dedicate agli sposi e alla preparazione del matrimonio.

Design by Jill Malek.

www.weddingchiara.it