ENITES

Horsa


Settore: ICT

Web design

 

CLIENTE:
Horsa è un’importante realtà ICT italiana che progetta, implementa e governa soluzioni IT destinate alle imprese.
Le aree d'eccellenza dell’azienda sono ERP, CRM, Business Analytics e Technology con l'utilizzo delle tecnologie più innovative nel campo dei Big Data, IoT, Cloud, Predictive e E-commerce.
Articolata in divisioni, Horsa è un interlocutore prezioso per i propri clienti, che hanno accesso ad un insieme di risorse importante: specialisti con grandi capacità, potenziate dall’integrazione sinergica col resto degli skills aziendali.

BISOGNI:
Horsa ha chiesto a Involucra la creazione di un sito capace di comunicare la completezza dell’offerta a un utente target specifico, interessato al settore e in cerca di soluzioni innovative per il proprio business.

CONSEGNA:
La sfida maggiore è stata quella di strutturare il contenuto, corposo e di natura tecnica, in maniera strategica, per portare l'utente a proseguire nella navigazione fino alla richiesta di contatto attraverso puntuali call-to-actions dislocate in punti chiave del sito.
La user experience è stata costruita su più livelli, e organizzata per macro Topics che permettono di orientarsi in modo intuitivo tra i contenuti trovando subito la soluzione adatta al proprio business.
Il sito comunica così in modo chiaro la flessibilità dell’offerta Horsa, e riflette il modus operandi aziendale caratterizzato da un approccio innovativo, precisione e profonda competenza tecnica.
Il portale Horsa è mobile friendly e incentrato su un concept grafico fully responsive, per performance ottimali da qualsiasi device mobile e desktop.

 

www.horsa.com