EN IT ES

Famesa


Settore: Industrial

comunicazione integrata

sito web

 

CLIENTE:
Famesa Explosivos è un’azienda peruviana con oltre 63 anni di presenza nel mercato. Leader nel settore della produzione e commercializzazione di esplosivi, accessori e agenti detonanti, progettati per soddisfare le esigenze dell’industria mineraria, costruzioni civili, estrazione petrolifera e di gas.
Presente in tutta la regione con 5 impianti di produzione, 4 filiali in Perù, Cile, Bolivia ed Ecuador; esporta verso tutti i continenti.

BISOGNI:
La prima esigenza era di effettuare una completa ristrutturazione dell’ immagine aziendale on line e off line per aumentare e rafforzare i punti di contatto sia per il B2B che per il B2C.
L'obiettivo di Famesa è quello di diventare leader nelle soluzioni globali nel campo degli esplosivi, con una comunicazione incisiva, perfettamente in linea con la sua leadership aziendale.

CONSEGNA:
Il nuovo sito è stato sviluppato con l’obiettivo di rappresentare l’evoluzione del settore, con una presenza digitale unica, rispondendo perfettamente a tutti i criteri di usabilità e accessibilità.
A completamento dello sviluppo del suo nuovo canale digitale, è stato implementato lo studio di firme elettroniche aziendali, immagine coordinata, carta intestata e biglietti da visita.
E’ stata inoltre realizzata una presentazione aziendale completa e dettagliata.

 

 

www.famesa.com.pe